Rottamazione Quater, in scadenza la quarta rata
La quarta rata della Rottamazione Quater scade il prossimo 31 maggio, ma è previsto un periodo di tolleranza di cinque giorni. Pertanto, il pagamento delle somme dovute sarà considerato tempestivo se effettuato entro il 5 giugno e si potranno mantenere i benefici della definizione agevolata.
Il pagamento delle rate successive dovrà essere effettuato entro il 31 luglio, il 30 novembre e così di seguito, secondo le scadenze del proprio piano contenuto nella Comunicazione delle somme dovute, disponibile nella propria area riservata nel sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/
Ricorda: in caso di omesso o insufficiente versamento delle rate, il contribuente decadrà dai benefici ottenuti ed agli importi contenuti nella Comunicazione delle somme dovute andranno ad aggiungersi sanzioni ed interessi.
La verifica degli omessi versamenti determinerà il ripristino delle ordinarie procedure di recupero dei debiti da parte dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione ovvero fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti.
Ufficio Fiscale Seac Confcommercio Umbria
Tel. 075.506711
Condividi