Saldi invernali 2024, quale data?  | Confcommercio
Questionario saldi

Saldi invernali 2024, quale data?

Rispondi al questionario promosso da Federmoda Umbria per verificare l'orientamento degli imprenditori del settore circa l'ipotesi di chiedere un posticipo della data dei saldi invernali 2024.
venerdì 20 Ottobre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

In considerazione dell’andamento climatico e delle difficoltà del settore moda, Federmoda Umbria ritiene importante conoscere il parere degli imprenditori del settore in merito all’ipotesi di chiedere un rinvio dell’attuale data dei saldi  invernali, che da calendario regionale inizieranno il 5 gennaio 2024.

Per questo ti chiediamo di rispondere ad un velocissimo sondaggio, allo scopo di raccogliere su questo tema strategico quante più risposte possibili e conoscere il parere della maggioranza.
Se hai già ricevuto il questionario via whatsapp e hai già espresso la tua opinione, non devi fare nulla.
Ti preghiamo peraltro di divulgare il questionario stesso anche a colleghi di cui hai cellulare o mail, per dargli la maggior diffusione possibile tra gli operatori del settore.

PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO CLICCA QUI

Sulla base dell’esito del sondaggio, Federmoda e Confcommercio Umbria si faranno interpreti presso la Regione Umbria delle istanze prevalenti. Stiamo inoltre dialogando con altre Regioni per cercare di trovare un accordo comune per  mantenere una data unica.
Contiamo sulla tua collaborazione! Grazie.

Segreteria Federmoda Umbria Confcommercio
Stefano Ragnacci, tel. 075.5067136