Check up digitale gratuito | Confcommercio

Check up digitale gratuito

Analisi del sito web e della presenza social

Con lo SPIN Sportello Innovazione EDI Confcommercio Umbria analisi gratuita del sito web aziendale e della presenza sui social.

Lo SPIN Sportello Innovazione Edi Confcommercio Umbria effettua GRATUITAMENTE per i soci:

• Analisi del tuo sito web e della presenza online e sui social, con rilascio di un report personalizzato: una pagella digitale che sintetizza punti forza e di debolezza dei diversi livelli di presenza web (locale, mobile, social) dell’impresa
  • Consulenza dedicata: analisi e illustrazione della pagella digitale, proposta delle strategie e delle soluzioni più idonee per migliorare la presenza online, individuazione di nuove modalità di interazione con il cliente nei processi di comunicazione, marketing, vendita, post-vendita
  • Segnalazione e contatto con fornitori qualificati, che offrono soluzioni adatte alle diverse esigenze, a prezzi scontati per i soci.

Il servizio è unico nel suo genere per le modalità di realizzazione. E’ dunque una opportunità  da non perdere per ottenere dal sito web e dai social il massimo risultato in termini di valorizzazione della propria attività e di vendita.

E PER CHI NON HA SITO WEB E UNA STRATEGIA DIGITALE?

Verifichiamo le tue esigenze e individuiamo gli strumenti e i partner più giusti per raggiungere i tuoi obiettivi di business. Perché oggi del digitale non si può fare a meno.
Contattaci subito e scarica il Volantino!

SPIN-EDI Confcommercio Umbria
Debora Simoncelli: 335 7781672-075.506711
Terni: 0744 405910

spin-edi@confcommercio.umbria.it

Crea o ottimizza la Google My Business con lo Spin Confcommercio Umbria
Per farti trovare dai tuoi clienti crea o ottimizza la tua Google My Business, con lo SPIN Sportello Innovazione Confcommercio Umbria
Crea il tuo e.commerce con lo SPIn Sportello Innovazione Confcommercio Umbria
Lo SPIN Sportello Innovazione EDI Confcommercio Umbria supporta le imprese che vogliono fare e.commerce o migliorare le proprie vendite on line
SPIN-Sportello Innovazione Confcommercio Umbria supporta le imprese nel percorso di innovazione e trasformazione digitale. Offre alle aziende, di qualsiasi categoria e in qualsiasi settore, servizi e soluzioni digitali di alto profilo.