Crea il tuo e.commerce | Confcommercio

Crea il tuo e.commerce

Crea il tuo e.commerce con lo SPIn Sportello Innovazione Confcommercio Umbria

Lo SPIN Sportello Innovazione EDI Confcommercio Umbria supporta le imprese che vogliono fare e.commerce e social commerce, o migliorare i risultati delle proprie vendite on line.

Il servizio si basa su una analisi strategica del progetto di e.commerce e sulla individuazione degli strumenti più adeguati, per trovare la soluzione più adatta ad ogni impresa e individuare incentivi pubblici per il proprio investimento. Il fallimento di tanti progetti di vendita on line dipende proprio dalla mancanza di chiarezza degli obiettivi.

Consulenza strategica gratuita

Definiamo con te la strategia e la sostenibilità del tuo progetto di e.commerce in base alle disponibilità finanziarie, di tempo e di personale.

Crea il tuo e.commerce con SHOPIFY

Grazie alla partnership con Shopify – utilizzato da oltre 1.000.000 di negozi e aziende in tutto il mondo – in pochi passaggi il tuo e.commerce chiavi in mano.
14 giorni di prova gratuita e rimborso del canone del primo mese per i soci Confcommercio. PROVALO GRATIS.ORA

Market Place e Social Commerce

Per iniziare a vendere on line senza sostenere i costi di un sito di e.commerce consulenza per accesso ai market place (eBay, Amazon, etc.) e per vendere attraverso i social.

Contattaci subito e scarica il VOLANTINO!

SPIN-EDI Confcommercio Umbria
Debora Simoncelli: 335 7781672, 075 5067145
Terni: 0744 405910

spin-edi@confcommercio.umbria.it

Servizi correlati

Analisi del sito web e della presenza social
Analisi del sito web e della presenza sui social: con lo SPIN Sportello Innovazione Confcommercio Umbria ottimizzi la tua presenza sul web.
SPIN-Sportello Innovazione Confcommercio Umbria supporta le imprese nel percorso di innovazione e trasformazione digitale. Offre alle aziende, di qualsiasi categoria e in qualsiasi settore, servizi e soluzioni digitali di alto profilo.