Igiene alimenti Haccp
Consulenza e assistenza personalizzate, un interlocutore sempre a disposizione, tutela nei controlli, formazione riconosciuta, accesso agli incentivi
Scegli il Servizio Igiene degli alimenti Haccp di Confcommercio Umbria, perché ti garantisce:
ESPERIENZA E AFFIDABILITA’ – Confcommercio Umbria – attraverso le società operative Seac srl e Forma.T. – gestisce il Servizio dal 1998, anno di entrata in vigore del D. Lgs 155/97, che ha introdotto il sistema HACCP per l’Igiene e la sicurezza dei prodotti alimentari.
SERVIZIO SU MISURA – Sistema di autocontrollo e di monitoraggio corrispondente alle necessità e ai processi organizzativi dell’azienda, in modo da trasformare l’adempimento di un obbligo in un fattore di competitività e di qualità.
PIU’ TUTELA IN CASO DI CONTROLLO – Tuteliamo al meglio le esigenze delle imprese già in fase di elaborazione delle norme e di eventuale verifica ispettiva, grazie al confronto costante con gli interlocutori istituzionali (es. Ministero della Salute, Regione, Asl…) e con gli organi di controllo.
UN INTERLOCUTORE COMPETENTE ED AGGIORNATO SEMPRE A DISPOSIZIONE – Il Servizio è garantito da Confcommercio Umbria, che dà sicurezza sulla continuità delle consulenze erogate.
RISPARMIO: Il Servizio ti segnala in tempo reale tutte le opportunità per ridurre o azzerare i costi della consulenza e/o della formazione grazie a bandi e contributi pubblici e dell’Ente Bilaterale del Terziario e dell’Ente Bilaterale del Turismo
Servizio Igiene degli Alimenti
Seac Confcommercio Umbria
tel. 075.506711
Condividi