Sicurezza e Haccp, corsi per tutte le esigenze | Confcommercio

Sicurezza e Haccp, corsi per tutte le esigenze

Confcommercio Umbria, con la propria agenzia formativa Innovazione Terziario, supporta le imprese in tutte le esigenze di formazione in materia di Sicurezza sul lavoro e Haccp Igiene degli alimenti.
giovedì 30 Novembre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Le tipologie di corsi coprono tutte le esigenze di imprenditori e lavoratori rispetto alla formazione obbligatoria in materia di Sicurezza sul lavoro e  Haccp, dai corsi base a quelli di aggiornamento.

Facciamo formazione in queste materia da oltre 25 anni, i nostri docenti sono tecnici interni e professionisti esterni di elevata competenza ed esperienza.

Per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria o all’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria ci sarà inoltre anche nel 2024 la possibilità di frequentare i corsi con il finanziamento dell’ente stesso e quindi in modo gratuito.

La formazione  è corredata da un servizio completo di  consulenza e assistenza per Sicurezza e Igiene degli alimenti.

Rivolgendosi a Confcommercio Umbria l’impresa si mette in regola con tutti gli adempimenti su Sicurezza e Igiene. Contattateci!

(Nella foto: la lezione in aula del corso antincendio, a cui segue la parte pratica)

Innovazione Terziario
Monica Urbani