Sicurezza sul lavoro, corso gratuito per preposto | Confcommercio
Sicurezza: corso per preposti

Sicurezza sul lavoro, corso gratuito per preposto

Il corso, organizzato da ITER Innovazione Terziario, è on line ed è gratuito per le imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario e all'Ente Bilaterale del Turismo dell'Umbria. Disponibile anche corso a pagamento
lunedì 29 Maggio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso Sicurezza nei Luoghi di lavoro per preposti, organizzato da ITER, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, è completamente gratuito per gli iscritti agli Enti, ma negli stessi giorni sarà disponibile anche una programmazione a pagamento.  Il costo del corso per i soci Confcommercio è di €122,95+iva e di € 147,54+iva per i non soci

DURATA: 8 h

DATE E ORARI
14/06/2021 ore 9:00-13:00
15/06/2023 ore 9:00-13:00

ISCRIZIONE
Per iscriverti al corso finanziato dagli Enti Bilaterali CLICCA QUI
Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

MODALITA’
Il corso sarà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet.

• Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e microfono al browser. È comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

La nostra formazione in modalità FAD (formazione a distanza) sarà sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento. Per ogni ulteriore chiarimento non esiti a contattarmi.

La formazione gratuita è solo uno dei vantaggi di essere iscritti all’Ente Bilaterale del Terziario e all’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria, gli organismi paritetici costituiti da Confcommercio Umbria, Federalberghi, Fipe, Faita e Fiavet in rappresentanza dei datori di lavoro e dai sindacati dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil.
Senti il tuo consulente del lavoro per l’adesione.

ITER-Innovazione Terziario
Formazione obbligatoria