Smart Photography, corso gratuito a Città della Pieve
Lo smartphone oggi non è solo uno strumento di svago e privato, ma anche di lavoro perché attraverso di esso possiamo gestire i social della nostra azienda e fare immagini e video di qualità per mettere in evidenza i nostri prodotti.
Il corso Smart Photography, in programma a Città della Pieve, ha l’obiettivo di illustrare trucchi e tecniche per sfruttare al massimo il potenziale del proprio smartphone, sia a livello personale che a livello professionale. In particolare verranno affrontati i seguenti argomenti:
- Messa a fuoco ed esposizione
- Dimensioni adatte in base alla destinazione delle foto
- Utilizzo dell’editor dello smartphone
- Applicazioni esterne per maggiori potenzialità di elaborazione ed effetti creativi
. Il corso sarà tenuto dalla fotografa e illustratrice Martina Mencarelli.
Il corso è realizzato da Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, in collaborazione con Confcommercio Trasimeno, ed è GRATUITO per dipendenti, titolari e soci delle imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o all’Ente Bilaterale del Turismo, che li finanziano.
La formazione gratuita, anche obbligatoria, è uno dei più importanti vantaggi della iscrizione agli Enti Bilaterali, per la quale è sufficiente anche un solo dipendente. Per info: segreteria Ente Bilaterale del Terziario o Ente Bilaterale del Turismo, tel. 075.506711
IL CORSO
Durata: 8 h
Date e orario: 25- 27 marzo / 01-03 aprile 2025. Orario: 20:30-22:30
Sede: Città della Pieve. La sede precisa sarà comunicata agli iscritti.
Le iscrizioni stanno per chiudere, prenotati subito!
PER ISCRIVERTI CLICCA QUI ENTRO LE ORE 19:00 DI OGGI. ALTRIMENTI CONTATTA: CONFCOMMERCIO TRASIMENO, ELISA BRUGIATI, 346.6384483, e.brugiati@confcommercio.umbria.it
Info e Iscrizioni:
Elisa Brugiati, Confcommercio Trasimeno, 346.6384483, e.brugiati@confcommercio.umbria.it
Condividi