Torna Expo Casa, all’Umbriafiere di Bastia dal 5 al 13 marzo 2022
Dopo la pausa forzata dovuta al Covid 19, si potrà tornare a visitare i 24.000 mq espositivi della fiera in completa sicurezza e scoprire le molteplici soluzioni abitative, le novità e le tendenze del settore arredamento, edilizia, risparmio energetico, arredo bagno, complementi e green.
Particolare attenzione sarà dedicata alle agevolazioni fiscali e ai bonus per permettere a tutti, a chi abita, a chi costruisce e a chi ristruttura di ottenere tutte le informazioni ed i preventivi utili per orientarsi.
Grande attesa espressa dagli stessi espositori, che proporranno il meglio dell’arredamento per la casa e l’outdoor, del design e dei complementi e anche le innovazioni dell’edilizia, dei materiali e del settore fuoco.
Un calendario di appuntamenti particolarmente ricco e interessante per approfondire le tematiche più varie ed attuali con la presenza di esperti e tecnici a cui ci si potrà iscrivere direttamente dal sito di Expo Casa.
“Siamo felici ed emozionati – dichiara il presidente di Epta Aldo Amoni – per questa che per noi e per tutto il comparto è un’importante ripartenza. Ci siamo impegnati per offrire a tutti un’edizione sicura e qualitativa”
Appuntamento dunque a Bastia Umbra per la XXXVIII edizione di Expo Casa dal 5 al 13 marzo.
Expo Tecnocom 2022, la XVII edizione rinviata a novembre
Expo Tecnocom, la grande kermesse professionale per il settore dei pubblici esercizi, delle attività ricettive e dell’arte bianca, è stata rinviata e si svolgerà dal 6 al 9 novembre 2022.
Condividi