Bando per la valorizzazione della destinazione turistica integrata, al via le domande | Confcommercio

La Camera di Commercio dell’Umbria ha pubblicato il Bando per la valorizzazione della destinazione turistica integrata rivolto principalmente a ristoranti, strutture ricettive e agenzie di viaggio. Info e assistenza: Servizio Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria.
mercoledì 10 Gennaio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Anche per il 2024 la Camera di Commercio dell’Umbria promuove l’economia e il territorio attraverso contributi alle imprese umbre grazie al Bando per la valorizzazione della destinazione turistica integrata.
Il contributo concedibile è pari al 60% delle spese sostenute, fino ad un importo massimo di 4.000 euro.

Leggi la SCHEDA TECNICA DEL BANDO

Possono partecipare al bando le Micro, Piccole e Medie Imprese del territorio regionale appartenenti ai settori alberghiero, ristorazione, servizi di agenzie di viaggio, tour operator, servizi di prenotazione, noleggio di attrezzature sportive e ricreative che dovranno:

• essere in regola con il DURC e con il pagamento annuale camerale;
  • aver fatto domanda oppure aver ottenuto marchio ombrello “Umbria Cuore verde d’Italia”
  • aver aderito al servizio “Cassetto Digitale dell’Imprenditore”, tramite la piattaforma www.impresa.italia.it

SCADENZE
Le domande possono essere presentate dalle ore 10.00 del 22 gennaio 2024 e fino alle ore 18:00 del 31 marzo 2024. Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio telematico tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.

La graduatoria sarà compilata secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Scheda bando destinazione turistica integrata

Servizio Bandi ed Incentivi Confcommercio Umbria

Provincia di Perugia – 075.506711