Webinar: saldi e promozioni, cosa cambia con il nuovo Codice del consumo
Dal 1° luglio 2023, quindi a ridosso della data di inizio saldi estivi, prevista per 6 luglio, saranno pienamente operative le regole relative agli ANNUNCI DI RIDUZIONE DI PREZZO e che vanno ad impattare sulle politiche di sconto e promozionali, black friday, saldi, ecc. introdotte dal Codice del consumo come modificato dalla direttiva europea Omnibus.
Per chiarire la materia e rispondere a eventuali dubbi sulla modalità di gestione e comunicazione degli sconti Confcommercio Umbria e Federmoda Umbria organizzano un WEBINAR GRATUITO RISERVATO AI SOCI, in programma il 30 giugno, alle ore 14:00.
L’incontro è di particolare interesse per le imprese del settore Moda, e proprio per questo parteciperà il segretario nazionale Federmoda Confcommercio Massimo Torti.
Il webinar sarà fruibile a distanza tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet.
Per partecipare iscriviti cliccando QUI
Solo alle persone che si saranno iscritte verrà inviato a ridosso dell’evento il link per la partecipazione.
Indicazioni tecniche per partecipare:
- Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
- Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfonoal browser. E’ comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.
Confcommercio Umbria
Segreteria Federmoda
Tel. 075.506711
Condividi